Calazio palpebra superiore bambina

Buongiorno!la mia bambina di 2 anni e mezzo quest'estate dopo una puntura di zanzara alla palpebra superiore ha cominciato ad avere inizialmente un puntino rosso poi con il tempo quel puntino e' diventato un bel gnocchetto di mezzo centimetro di diametro che non era sempre arrossato ma saltuariamente. ultimamente invece e' sempre molto arrossato e si notano molto i capillari attorno.Il mio pediatra mi ha detto che si trattava di un angioma mentre un secondo consulto ha diagnosticato un calazio. Mi hanno detto di avere pazienza e che nel giro di 6 mesi un anno sarebbe andato via da solo senza farci nulla.lei che ne pensa?coa mi consiglia?grazie
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Cara ragazza, il secondo consulto e' stato di un oculista?
Se e' stato uno specialista a diagnosticare un calazio, allora in un bambino cosi' piccolo e' bene aspettare e cercare di farlo riassorbire con una terapia topica adeguata.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910