Maculopatia miopica

Come mai il dott.Bamonte non risponde più alle richieste di consulto ? Grazie per la risposta.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara signora,

Forse il dottor Bamonte si trova in una condizione di super-impegno professionale, o magari è possibile che abbia deciso di ridurre la propria presenza su MedicItalia, per una scelta personale.

Grazie al sito, non dovrebbe esserLe difficile contattarlo tramite il suo indirizzo di posta elettronica o chiamandolo direttamente presso uno dei Suoi studi.

Se riesce a contattarlo, gli porga i nostri più cordiali saluti.
Buona ricerca!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it