Pinguecola

Buonasera, mi si sono formate in entrambi gli occhi due antiestetiche pinguecole, che mi stanno rendendo la vita impossibile..
Vorrei toglierle.Il mio problema riguarda il modo in cui toglierle..se con una semplice escissione o con l'autotrapianto di congiuntiva.
C'e' un bravo oculista a Roma che puo' eseguire l'intervento?
Vi prego aiutatemi, non ne posso piu' a guardare i miei occhi che prima erano bellissimi ridotti cosi'...

[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, la semplice escissione o la plastica con lembo congiuntival autologo, dipendono dalla grandezza delle pinguecole, ritengo che qualunque chirurgo del segmento anteriore sia tranquillamente in grado di affrontare il problema( non è un intervento particolamente complicato), a Roma ce ne sono tantissimi.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/