Cheratocono: fatto crosslinking ed cheratoplastica lamellare

Salve sono affetta da cheratocono
occhio sinistro ho effettuato 12 mesi fà Crosslinking ma pultroppo la malattia sta andando avanti.
Nell'occhio dx ho efettuato la cheratoplastica lamellare a seguito di una complicanza ho avuto l'opacizzazione della cornea ed tuttora dopo 11 mesi dopo rimozione di tutti i punti vedo solo 1 decimo con forellino 4/5.
In questi mesi si sta schiarendo molto lentamente.
dalle Vs esperienze ho qualche possibilità che l'opacizzazione sparisca o sono a rischio di ripetere l'intervento?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sarebbe bello poter studiare sua topografia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Giovedi' ho la visita di controllo e sicuramente ripetero' la mappatura, poi le dico come è andata.

Grazie Mille