Utente 186XXX
salve ringrazio in anticipo chi mi ha dato ascolto e a chi mi dara una risposta che mi allevi i pensieri.. praticamente in questo periodo sono entrato in una forma di ansia/depressione , dovuta allo stop riposativo prolungato del lavoro e alla vita troppo sedentaria. ora il problema cui faccio riferimento è strano , vedere ci vedo pero noto che dopo aver guardato un monitor mi rimangono delle forme strane tipo righette pallini luccichii di colore violaceo argentato che piano piano si attenuano. noto anche che se assumo del thc aumenta il "disagio" (tengo a precisare sempre cosa faccio ai medici). questo problema penso di averlo sempre avuto ma in maniera molto sopportabile e di come mi ricordi non mi ha mai spinto a chiedere un consulto, pero nell ultimo periodo diciamo che mi sta dando non pochi pensieri... e purtroppo non son le famose farfalline perchè quelle le riconosco bene quando a volte le "vedo".. potete per favore spiegarmi cosa potrebbe essere ed eventualmente consigliarmi il da farsi?

[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
SVIZZERA (CH)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
fare delle pause durante il lavoro
ed utilizzare polivitaminici è la cosa migliore
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333

[#2] dopo  
Utente 186XXX

quindi si puo dire che non è una cosa pericolossissima o un accenno di qualche patologia? e cmq sia con i polivitaminici risolvo questo problema o lo allevio?°