Offuscamento della vista

chiedo cortesemente un consulto.
questa sera mi trovavo in un locale commerciale e mi è capitato improvvisamente che la vista mi si è offuscata a tal punto da non riuscire più a vedere per qualche minuto con effetto zoom. tornato a casa ho misurato la pressione e i valori erano nella norma; faccio presente che sono stato operato di cataratta bilaterale nel 2009.che cosa può essere e cosa devo fare?grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, da quello che scrive sembrerebbe essersi trattato di un disturbo circolatorio, se il fatto non si ripete credo non deva fare nulla, in caso contrario è meglio fare un controllo oculistico.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/