Un po' nel panico

Buongiorno, io avrei bisogno di sapere a Roma quale centro possa seguirmi per una degenerazione retinica periferica a palizzata.
Ho già avuto un distacco di retina nell'altro occhio con diversi interventi fatti a Bologna e purtroppo con esiti nefasti (ho perso la vista).
Ora non voglio mettermi nelle mani di uno sconosciuto ma vorrei farmi seguire dal migliore.
Ho fatto 3 visite e 2 oculisti mi hanno detto di fare subito l'argon laser (con rischio di distacco perchè c'è il vitreo che fa trazione) e una lo ha escluso proprio per il problema del vitreo. Mi ha consigliato una visita di controllo al mese a ai primi segni di cedimento e complicazioni fare una vitrectomia.
Mi potete aiutare? Cosa devo fare? Sono un po' nel panico.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
dott giuseppe fasolino
Roma retina center
via filippo civinini

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA