Visione offuscata, crisi nervose

Purtroppo mia mamma di anni 50 da circa 2 soffre di depressione che in ques'ultimo periodo si è attenuata!Solitamente però quando si innervosisce le vengono delle crisi nervose, ossia urla, dice di non vedere più nulla, poi si deve stendere sul letto e subito dopo gli viene un mal di testa fortissimo che dura anche un paio di giorni ma il problema principale è che di annebbia anche la vista nella parte superiore, un sintomo che con i giorni si allieva che però è costante da circa 3 mesi!In settimana la farò andare da un oculista perchè questa situazione mi preoccupa, nel frattempo vorrei avere uqlache indicazione!Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buongiorno, è giusto eseguire una visita oculistica ed eventuali altri accertamenti, credo comunque che il problema visivo, specie se reversibile, sia legato a disturbi circolatori connessi con il problema più generale di sua madre.

cordialità

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/