Cheratoplastica lamellare

Buonasera,

Ringrazio molto il Prof. Luigi Marino per la risposta che mi ha dato qui:
https://www.medicitalia.it/consulti/oculistica/190553-cheratoplastica-lamellare.html in cui ho parlato della mia situazione dopo sei mesi dalla cheratoplastica lamellare, dicendo che purtroppo la Membrana di Descemet non ha aderito perfettamente alla nuova cornea, che purtroppo quest'ultima è in parte edematosa, e del mio scarsissimo visus.

Vi prego di scusarmi se insisto e riscrivo, ma proprio non si potrebbe tentare di nuovo una Lamellare sperando in un risultato migliore?
(La Perforante con tutte le sue possibili complicazioni e tutti i suoi limiti mi fa venire male e mi mette in crisi solo a pensarci).

In attesa di una risposta porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
se vuole Le rispondo di SI
ma che senso ha se non ho mai avuto la fortuna di visitarla?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013