La natura del malanno capitato sappiamo che tutto cio' che sta accadendo e' un effetto collaterale

Buon giorno , dopo un attacco ischemico mia madre anni 77 ha avuto un restringimento del campo visivo. si puo' fare qualcosa anche di natura invasiva per cercare di migliorare da questa conseguenza . Data la natura del malanno capitato sappiamo che tutto cio' che sta accadendo e' un effetto collaterale ma come lei ben sa' la speranza nella vostra arte e' proprio l'ultima a morire.
Vi pregherei di darmi questo consulto per capire se vi possaq essere margine di miglioramento e che consenta una migliore ritrovata autonomia.
vanni
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
faccia per piacere un nuovo campo visivo e mi faccia sapere se è miigliorato, anche di poco rispetto al precedente e poi ne parliamo...
a presto
suo luigi marino

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
Dr. Diego Micochero Oculista 1.4k 61 20
Caro Utente, trovo senz'altro esatta la richiesta del Prof. Marino di ripetere il campo visivo a distanza di tempo per valutare eventuali miglioramenti.
Posso aggiungere che data la natura del'attacco ischemico è di grande importanza il monitoraggio della Pressione arteriosa e di un eventuale diabete, cosa che sicuramente stanno facendo i Colleghi che hanno in cura la mamma: questo consente sopratutto di tentare di evitare ulteriori fatti ischemici.
Cordialmente
diego Micochero

DOTT.DIEGO MICOCHERO
DOTTORE DI RICERCA e già PROFESSORE a c.dell' UNIVERSITA' di PADOVA
Corso del Popolo, 21 PADOVA