Un cratocono bilaterale al primo stadio,

buonasera, sono una ragazza ha cui, circa sei mesi fa, è stato diagnosticato un cratocono bilaterale al primo stadio, tra qualche settimana farò una seconda topografia per rendermi conto di come si stà sviluppando la situazione. visto che mi sono state spiegate le varie tappe da affrontare le possibili alternative e quali sono i rischi ha cui vado in contro e dopo un'accurata consultazione su internet, vorrei prendere un consulto con uno specialista in materia, se possibile della zona chieti-pescara, chesi è specializzato in trattamenti di cui avrei bisogno, e sapere se determinati trattamenti come il cross linking corneale vengono effettuate in strutture della mia regione e eventualmente qualiu sono le migliori in cui potrei rivolgermi.grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Cara utente,

I trattamenti di cross-linking sono ormai diffusi in maniera capillare su tutto il territorio nazionale. Se proprio vuole un "nome" di riferimento, propenderei per il celebre collega Mastropasqua, a Chieti.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it