Flash occhi neonato

buongiorno,vi ringrazio in anticipo per la consulenza.
Sono molto preoccupata perchè ho fatto delle foto a mio figlio nato da una settimana non pensandoci utilizzando il flash e lui aveva gli occhi aperti, questo dai primi giorni dalla nascita.
La mia paura è di aver causato dei danni ai suoi occhi.
Le foto con flash sono dannose agli occhi dei neonati?
Grazie
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, sicuramente non è successo nulla per una volta, ma è meglio evitare in futuro l'eccessiva esposizione del piccolo ai flash.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2012
Ex utente
Innanzitutto la ringrazio Dottore per la sua tempestiva risposta, però come ho scritto non si tratta di una sola foto con flash ma di circa una decina...