Una pupille piu dilatata di altra a neonato

Salve mia figlia ha 4mesi e mezo e da un po di tempo ho visto che ce una pupille piu grande di altra. E una cosa che mi devo preocupare? Perche la visita e a genaio.ho devo andare piu presto.Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una anisometropia in una bambina così piccola va semper indagata e controllata subito.
puo recarsi al pronto soccorso o dal suo oculista di fiducia al fine di tranquillizzare LEI e NOI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013