Cmv e degenerazione vitreale

Buonasera a tutto lo staff,
Sono francesca, ho 28 anni, il mio problema che mi sta preoccupando non poco è questo, vorrei una vostra valutazione:
Sono molto miope dalla nascita, ma con correzione vedo bene, purtroppo all'incirca due anni fa è comparso nel mio campo visivo un puntino nero mobile, ora a distanza di due anni il mio vitreo è una brodaglia scura che mi quasi mi impedisce le quotidiane attività, all'occhio SX ho avuto un distacco posteriore, in quello destro ancora no ma è molto degenerato..
So che oltre alla vitrectomia si può fare ben poco, ma oggettivamente, questo peggioramento inarrestabile potrà fermarsi? Cosa mi succederà? ho solo 28 anni è il primo passo verso problemi gravi vero??
Ho sentito e letto di nuovi integratori MIODES e RETIFLUS, possono alleviare il problema?
Vi ringrazio, sono disperata.
Fra
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gentile signora
io in genere consiglio
vitamina A ed E
ad alto dosaggio

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Non mi aspettavo una risposta così veloce :-)!
Ma queste due vitamine sono solo un palliativo o potrebbero alleviare i miei pesanti disturbi?