Occhio destro piu grosso

Buon giorno da tempo il mio occhio destro mi da problemi penso sia in parte dovuto a un sasso tiratomi da piccola su quest occhio. Ho fatto esami oculistici un anno fa risultati negativi il nervo ottico e' normale. Da poco per mi sembra che l occhio e' leggermente piu grosso e visto che mi hanno detto che se uno esce piu dell altro potrebbe trattarsi di tumore sono preoccupata. In conseguenza a dolori di testa e tensiome alla fronte sono andata da un neurologo che mi ha fatto una prova locolotoria e dice tutto apposto. Devo dire che vedo dei punti neri che mi hanno detto essere ulcere senza nessuna importanza per il momento. Pero l occhio , forse per continuarlo a toccare mi da fastidio. E' una cosa allarmante e poi notarlo piu grosso puo essere normale o corro dl medico?? La ringrazio
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, gentile utente è improbabile che i puntini che vede siano delle ulcere così come è improbabile che qualcuno le abbia detto che le ulcere non hanno nessuna importanza (se fossero ulcere ne avrebbero eccome!!).
Faccia una visita oculistica ed ortottica e controlli i valori tiroidei (FT3-FT4-TSH).

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/