Utente 119XXX
ho subito circa due anni fa intervento di cataratta con rottura involucro capsulare. A seguito di ciò ho avuto rottura di retina ricucita con fotocoagulazione a staffa di cavallo - parte superiore. Successivamente è stato fatto nuovo intervento laser per eliminare tirante vitreo.
Adesso a distanza di ultieriori e diversim mesi mi hanno riscontrato : distacco della retina limitato alla parte superiore e pucker maculare.
Mi è stato detto che trattasi di intervento delicato, e considerato che ho un visus di 10/10 vorrei cortesemente sapere da voi se esiste un centro specilaizzato per tale intervento. IO mi sono rivolto sia ad un medico di Taranto - dove io abito - primario dell'ospedale SS ANNUNZIATA di TARANTO sia al primario dell'ospedale Di Venere di Carbonara (BA). Sarei disposto anche ad allontanarmi purchè possa avere una certezza o quasi circa la riuscita dell'intervento. MI hanno riferito essere urgente a causa del diatacco di retina. Mi hanno suggerito anche un medico del San Raffaele che visita in zona Tale prof. Loperfido .
aspetto vostre notizie e ringrazio per la collaborazione

[#1] dopo  
Dr. Enrico Rotondo

40% attività
0% attualità
16% socialità
CATANZARO (CZ)
LECCE (LE)
NARDO' (LE)

Rank MI+ 56
Iscritto dal 2010
Prenota una visita specialistica
Buonasera, un ottimo distacchista a livello nazionale è il Dr. Alessandro Schirru a Roma, ma questo non significa che i professionisti che ha citato non siano all'altezza della situazione, la certezza del risultato non può darla nessuno.
cordialmente
Dr. Enrico Rotondo
Policlinico Universitario "Magna Graecia" di Catanzaro
www.medicitalia.it/enricorotondo