Un intervento di asportazione di un calazio

buonaser,
martedì 28 ho subito un intervento di asportazione di un calazio. spiego meglio, la fine di novembre mi è comparso un calazio sulla palpebra superiore dell'occhio sinistro. ho provato con diverse cure a base di colliri ma senza risultati. ho deciso di toglierlo e mi sono rivolta ad una clinica privata specializzta . l'altro ieri me lo hanno asportato, decidendo di toglierlo dalla parte interna per fa sì da non lasciare segni. dopo l'operazione me lo hanno bendato e mi hanno detto di metter per dieci giorni un'applicazione di una crema. adesso a distanza di quattro giorni dall'operazione, sento che sulla palpebra ho ancora una pallina, vorrei chiedervi a questo punto se è normale che io senta cio' anche perchè l'occhio è ancora gonfio o se non è stato tolto del tutto, o se è solo una mia sensazione in quanto visto che il punto è stato messo all'interno e sento come se mi tirasse un pò la pelle sottostante se fosse proprio un problema di epidermide che si deve restringere e tornare come prima.
vi progo rispondetemi perchè sono preoccupata ...
grazie...
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Buonasera, una piccola tumefazione residua è possibile nei primi giorni, non le resta che aspettare ancora qualche giorno e verificare la completa regressione del calazio.
cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/