Lesione alla cornea

salve, premetto che sono miope e porto lenti a contatto,è cominciato tutto quando una mattina mi sono svegliata con l'occhio destro che mi lacrimava in modo spaventoso, dolorante e che nn nn riuscivo ad aprire per vedere la luce,ho messo del tobradex in crema pensando che fosse un colpo d'aria. in effetti mi è passato dopo circa due settimane il fastidio è ricominciato di nuovo fino a che nn mi sono andata a far vedere l'occhio perchè avevo la vista come abbassata da vicino nn vedevo bene i numeri un po' doppi. mi è stato detto che avevo la cornea lesionatala dottoressa vedeva dei puntini ma una cosa leggera mi ha dato trium 4 gocce al giorno e pensulvit crema da mettere la sera prima di andare a letto. è passata una settimana(ovviamente porto solo gli occhiali) e ci sono giorni che nn mi fa male e la vista torna apposto e tipo oggi che mi fa un po' male e nn vedo bene.magari è il trucco o la polvere che me lo irrita di nuovo? la cura la sto facendo bene.ho paura sia altro e nn dioensa dagli occhi aiuto!
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
gli edemi
le abrasioni
le ulcere e gli ascessi corneali
sono tipici di chi abusa di lenti a contatto e si automatica
mi pare che la sua situazione clinica vada affrontata nelle sedi opportune
provvedendo ad una diagnosi ed una terapia precise...
se non riuscira' a guarire con collirio e pomata oftalmica penseremo ad una PTK con Laser ad eccimeri
buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013