Lasek funziona?

Salve, ho 18 anni, ho tutto in regola per effettuare una operazione LASEK, ho una miopia leggera di -2.25 e -2.00, (posso fare solo la lasek o prk dato che vorrei fare domanda nei CC) ora io ho molta voglia di farla, anche il mio oculista mi ha detto che otterrei molta soddisfazione, ed anche a me viene voglia quando vedo post di utenti che scrivono, << Mi è cambiata la vita, ora vedo 10/10, se torno indietro la rifarei ecc...>>

Però mia cadono le braccia quanto sento gente che dice chè vede peggio di prima, che di notte vede aloni intorno alle luci, ecc...
Cioè sono indeciso... perchè se la faccio e poi non vorrei rimpiangere le lenti e gli occhiali...

Concretamente questa operazione la LASEK, ha buone probabilità di riuscita? voi che magari operate tanti pazienti, in generale sono soddisfatti? io avendo meno difetto da correggere rispetto ad uno che ha -9.00 per esempio, dovrei recuperare e soffrire minor tempo giusto?
Cioè sono indeciso se farla, o no, l'unica cosa che mi frena è il fatto che posso far andare la cosa di male in peggio...
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mi spiace la chirurgia rifrattiva ad alti livelli e' nata in lombardia
non conosco pazienti insoddisfatti
soprattutto MIOPI.
certo gli ipermetropi, gli astigmatici o gli ambliopi hanno risultai meno brillanti
ma mi permetto di rassicurarLa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013