Laser miopia

A causa di una forte miopia e troppa diversità tra un occhio e l'altro ( -4.50 e -8.50 ) non mi è stata rinnovata la patente. Vorrei sapere se come asl Lombardia esiste qualche convenzione. Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Citroni Oculista 130 2 2
Nessuna in nessuna regione d'Italia, a quanto mi risulta.

Dr. GIOVANNI CITRONI specialista in OCULISTICA
www.giovannicitronioculista.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie, mi è stato molto utile. Credo che l'unica soluzione sia una clinica privata
[#3]
Dr. Andrea Perinti Oculista 36 2 1
abbia pazienza, deve dire di più per avere un consiglio valido
acutezza visiva, patologie intercorrenti, patente a cui aspira (A B C D E).
ha mai provato le lenti a contatto?

Dr. ANDREA PERINTI

[#4]
Dr. Umberto Benelli Oculista 2
A Pisa presso la U.O. Oculistica Universitaria (http://www.ocupisa.it/box/refrattiva.html) se la differenza fra i 2 occhi è superiore a 4 diottrie, l'occhio con il difetto più alto viene operato in convenzione.

Dr. Umberto Benelli - www.oculistica.info

[#5]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Le conviene approfittarne! Faccia un salto a Pisa, prima che il Governo imponga ulteriori restrizioni economiche... ;-)

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#6]
dopo
Utente
Rispondo al dr. Benelli. Mio marito ha effettuato una prima visita in un centro privato di Reggio Emilia ed è stato sconsigliato il laser proprio a causa di questa forte differenza tra i due occhi. Gli hanno parlato di laser per occhio dx e lente fachica per occhio sx. Posso richiedere la visita a Pisa ugualmente?
[#7]
Dr. Umberto Benelli Oculista 2
Gent.mo/a utente di Lodi,
può tranquillamente chiedere una visita di controllo presso la U.O. Oculistica Universitaria di Pisa, anche per avere un'altra opinione circa la fattibilità dell'intervento e la tipologia di intervent da effettuare.
Cordiali saluti