Un occhiale, successivamente l'occhiale è divenuto inutile, causa forse

Salve,
avrei bisogno di un aiuto, vi racconto la mia storia
nel lontano 2002 ho avuto un trapianto lamellare all'occhio destro a causa di una cheratite erpetica, l'intervento è andato nei migliore dei modi, ma la vista no.
Sono ipermetrope e iperastigmatico.
I primi anni sono riuscito a correggere il problema con un occhiale, successivamente l'occhiale è divenuto inutile, causa forse di un peggioramento della vista.
Ad oggi dopo vari tentivi, sono giunto alla conclusione grazie a degli specialisti, di risolvere il problema tramite un intervento con il laser ad eccimeri, più precisamente con la tecnica dell'INTRALASIK.
Il problema è questo, io sono allergico al lattice, e all'ospedale di Prato non mi vogliono operare.
Ma è possibile che un ospedale si possa rifiutare di operare un paziente perchè è allergico al lattice?
Dove posso trovare una buona clinica oculistica che usi il laser ad eccimeri e che operi pazienti allergici al lattice?
Grazie
Gabriele
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile Gabriele,

In Toscana può rivolgersi al bravo collega Siravo, che sarà in grado di trovare la giusta soluzione per il Suo caso.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it