Operazione lasik per ipermetropismo e astigmatismo

Buona sera,

Sono una ragazza di 26 anni, e sabato andrò a Siena ad effettuare un intervento laser (LASER A ECCIMERI – TECNICA FEMTO-LASIK (laser Technolas 217P + laser a femtosecondi Ziemer Z), per entrambi gli occhi, per correggere un ipermetropismo e astigmatismo lieve (occhio DX +1.50 occhio SX +1.75).
La mia domande è:
Nel mio caso il laser correggerà gli occhi al 100%, o c'è anche una possibilità che gli occhi non vengono corretti e/o si ripresenta il problema dopo qualche mese?

Grazie anticipatamente.

[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Buonasera!

Il laser, presumibilmente, potrà correggere per intero il Suo difetto visivo e Lei sarà finalmente felice di poter vivere libera da occhiali e lenti a contatto.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce risposta.

Crepi il lupo!!!

Buona giornata.