Intervento laser miopia dopo periodo uso lenti ortho-k

Egr. Dottori utilizzo da tre anni le lenti ortho-k che indossandole alla sera prima di andare a letto permettono di vedere bene tutto il giorno successivo. sono miope sfera -1.75 cil. -0.50 ax 90 nell occhio dx, mentre miope -0.75 occhio sx. vorrei smetter l' utilizzo delle lenti ortho-k e sottopormi ad un intervento di chirurgia refrattiva , per fare cio devo cessare l' utilizzo delle lenti a contatto con largo anticipo? quale centro mi consigliate nella mia zona?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
A mio avviso, un mese di sospensione dovrebbe essere sufficiente, ma dovrà comunque essere effettuata una verifica mediante topografia corneale.

Nella Sua Padova, opera il bravo amico Diego Micochero: approfitti della sua competenza e professionalità.

Buona serata e... in bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
Preg.mo Dottor Pascotto la ringrazio per la risposta , mi ero preoccupato perche avevo letto su in un sito che le lenti ortho-k essendo rigide gas permeabili si dovesse aspettare dai due tre mesi prima di sottoporti a chirurgia refrattiva.
cordiali saluti