Otoplastica e occhiali con montatura pesante

Gentilissimi Dottori,

sono stato operato di otoplastica a Giugno 2011, e a partire da qualche mese dopo l'intervento ho ripreso a portare gli occhiali. Di recente ho cambiato montatura passando a una più pesante (da una minimale con naselli a una di quelle tipo celluloide, senza naselli).

Potreste per favore dirmi se il risultato ottenuto può essere compromesso per questo motivo?? Inoltre capita spesso che muovo anche inconsapevolmente le orecchie per tenere su gli occhiali che tendono a scivolare in basso, anche questo può essere un problema? Grazie.

Saluti
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, a distanza di così tanto tempo non vi è alcun problema.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
Dr. Ezio Nicola Gangemi Chirurgo plastico 181 3 8
Gentile Utente,
Dopo circa due anni dall'otoplastica il risultato può essere considerato definitivo.
Pertanto sia una nuovo tipo di montatura sia il movimento involontario delle orecchie non possono compromettere il risultato ottenuto.
Cordiali saluti

Dr. Ezio Nicola Gangemi - Chirurgo Plastico
www.chirurgiaplastica-torino.it
info@eziogangemi.it