Fitte no-stop dopo otoplastica

Il giorno 18/03/2009 decido di operarmi di otoplastica bilaterale.
Da quel momento in poi sino ad oggi (4 anni) ho delle fitte più o meno continue con una presenza più marcata dietro l'orecchio sinistro.
Non sono dolorose, o meglio, tendono a non esserlo tranne in rari casi in cui arrivano a bruciare.
Specifico che mi sono operato una seconda volta nel Dicembre dello stesso anno per rigetto dei punti e distacco delle orecchie. (Da allora si sono staccate lo stesso e continuo a notare un distacco lievissimo, ma continuo e inesorabile).
Ho avuto modo di contattare il chirurgo che mi ha riempito di punture al cortisone che non hanno mai sortito alcun effetto ed ho continuato a chiedere aiuto a quest'ultimo finchè ha smesso di rispondermi e non sono più riuscito a contattarlo.
Ritrovatomi solo sono andato a visita da Otorinolaringoiatra, Fisiatra (che mi ha fatto delle infiltrazioni dietro la nuca perchè secondo lui ero "teso", inutile dire che ho buttato solo soldi), Neurologo, ho fatto una TAC e sono stato anche dallo Psicologo.
Mi ritrovo ad oggi 21/08/2013 nella stessa condizione di 4 anni fa e volevo capire se un'operazione del genere può comportare una situazione simile, magari dovuta all'inesperienza del chirurgo o a qualcosa andato storto visto che sinceramente non so più che pesci prendere.
[#1]
Dr. Dario Graziano Chirurgo plastico, Medico estetico 2.9k 104 6
gentile utente, considerato i numerosi specialisti che ha già visitato e gli esami ritengo indispensabile una visita.
Ad ogni modo è importante capire cosa intende per "fitte". In genere dopo un intervento di otoplastica non residuano dolori di rilevante importanza.
cordiali saluti

Dr. Dario Graziano
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva
ed Estetica
www.dariograziano.it
contatti@dariograziano.it

[#2]
dopo
Utente
Se per visita intende una fatta da un altro chirurgo, le comunico che già è stata fatta a suo tempo ma non mi ha saputo dire nulla.
Ha detto solo che sicuramente è una situazione anormale ma che secondo lui non dipendeva dall'operazione.
Per fitte intendo fastidi o dolori acuti, ripetuti e repentini dietro l'orecchio, tra l'attaccatura e la testa. Poi non comprendo perchè sono numerosissime a sinistra e molto molto meno a destra..