Lenti a contatto rgp

Salve, sono portatore di lac rgp per ortocheratologia e mi domandavo se tramite una visita oculistica, si può scoprire che faccio uso di questa terapia? agli occhi di chi mi osserva le mie cornee appaiono "modificate" o naturali? Il tutto senza fare la topografia corneale......perchè l'ultima visita medica effettuata (una visita concorsuale) ha riscontrato un sospetto cheratacono al sx, smentito da una topografia corneale; che sia stato un astigmatismo (periferico?) causato dal decentramento della lente?
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Da una normale visita oculistica, è difficile rendersi conto che il paziente faccia uso di lenti per l'ortocheratologia.

La causa della diagnosi di "sospetto cheratocono", in effetti, potrebbe proprio essere quella da Lei ipotizzata.

Buona giornata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it