Intervento laser miopia

Salve, sono un ragazzo di 26 anni e soffro di miopia media (4.0) e lieve astigmatismo (0.5) ad entrambi gli occhi.

Avrei intenzione di sottopormi ad intervento laser, ma informandomi su internet sono venuto a conoscenza della presenza di numerose tecniche per ottenere lo stesso risultato.

La mia domanda è la seguente: ad oggi, quale tecnica è considerata la più efficace, sicura ed innovativa? Non ho nessun problema di budget (per la salute non si bada al prezzo) e posso spostarmi in tutta Italia senza problemi (in cerca dei migliori centri specializzati).

Ringrazio cordialmente
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
con la miopia che ha puo eseguire qualsiasi tecnica
ed il TOP del TOP della chirurgia refrattiva (laser) e chirurghi e' a milano

faccia un salto se desidera

su www.luigimarino.com

per ulteriori informazioni oppure lunedi pomeriggio in LIFE CLINIC MILANO
(il top in europa)

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013