Operazione agli occhi col laser

Si buongiorno a tutti. Vorrei sapere se c'è un minimo di margine di rischio (anche fosse l'1 %) se ci si sottopone all'operazione di correzione della vista al laser, o se non ci sono rischi (cioè 100 % di sicurezza assicurata).
Grazie delle risposte. :D
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

In Medicina non siamo in grado di dare garanzie assolute sul risultato. Possono essere di conforto, però, alcuni dati statistici che, negli interventi di chirurgia refrattiva, indicano che le complicanze "serie" (es., compromissione irreversibile della capacità visiva) sono ben inferiori all'1 per cento.

Buona serata!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
Grazie della risposta è stato molto chiaro.