Operazione laser barrage

Buongiorno

Sono stato operato ad un occhio mercoledi della settimana scorsa per un distacco di retina con un intervento di barrage laser. Il medico che mi ha operato non mi ha prescritto alcun collirio.

A due giorni dall'intervento, quindi il venerdi, avevo ancora l'occhio arrossato ed in alcuni momenti sentivo dolore quando chiudevo la palbebra. Sentito il medico per un eventuale collirio da utilizzare, quest'ultimo mi prescrive il BETABIOPTAL.

Il giorno dopo, sabato, l'arrossamento ed il dolore sono rapidamente diminuiti fino allo sparire, per cui il BETABIOPTAL non l'ho mai utilizzato.

Posso stare tranquillo?

Grazie

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
DIREI PROPRIO DI SI

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013