Utente 318XXX
Buongiorno

Sono stato operato ad un occhio mercoledi della settimana scorsa per un distacco di retina con un intervento di barrage laser. Il medico che mi ha operato non mi ha prescritto alcun collirio.

A due giorni dall'intervento, quindi il venerdi, avevo ancora l'occhio arrossato ed in alcuni momenti sentivo dolore quando chiudevo la palbebra. Sentito il medico per un eventuale collirio da utilizzare, quest'ultimo mi prescrive il BETABIOPTAL.

Il giorno dopo, sabato, l'arrossamento ed il dolore sono rapidamente diminuiti fino allo sparire, per cui il BETABIOPTAL non l'ho mai utilizzato.

Posso stare tranquillo?

Grazie



[#1] dopo  
Dr. Luigi Marino

Referente scientifico Referente Scientifico
56% attività
20% attualità
20% socialità
MILANO (MI)
SVIZZERA (CH)
NAPOLI (NA)

Rank MI+ 96
Iscritto dal 2004
Prenota una visita specialistica
DIREI PROPRIO DI SI
LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO tel 02 58395555 o 0258395333