Nuovo laser humanitas

Salve,
ho letto su internet di un nuovo laser per la cura dei problemi degli occhi, usato all'ospedale Humanitas.
In pratica dicono che la cornea viene ''tamburellata'' modificandola, il tutto in 60 secondi.
Vorrei sapere cosa ne pensate di questa tecnica e se è disponibile solo in quel centro ospedaliero.
Infine, vorrei sapere qual'è la tecnica meno invasiva e con minor rischi possibili (tra i rischi includo anche la visione notturna con aloni)
Nel mio caso i difetti visivi sono una leggera miopia associata ad astigmatismo e strabismo.

Grazie in anticipo a chi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
ma lei da che cosa e’ affetto??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve,
innanzitutto grazie per aver risposto.
Allora io sono affetto da miopia (DX -1,75 SX -1,50) astigmatismo e leggero strabismo (occhio DX asse 100)
So che esistono diverse tecnciche laser, ma di tutti ho letto dei contro a mio avviso importani, come la visuale con aloni la sera, oppure cosa per me molto importante visto il mio lavoro, la minor tolleranza alla luce solare.

Con questo laser di cui chiedo informazioni, visto che da quanto ho letto è molto meno invasivo, vorrei sapere se da gli stessi possibili problemi o se è immune da fastidi almeno permanenti.

grazie