Intervento laser correttivo

Buongiorno e grazie dell' attenzione
Vorrei effettuare l'intervento correttivo con il laser ma vorrei prima di tutto sapere se è coperto da assistenza sanitaria o a pagamento e in secondo luogo la tempistica di attesa per l'intervento e della degenza
Io sono astigmatico e ipermetrope ad entrambi gli occhi (non so se sia ovvio)
Grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Gentile utente,

Purtroppo l'intervento di correzione dei difetti refrattivi non è coperto dal Sistema Sanitario Nazionale. I tempi di attesa medi sono brevi (mediamente 15 giorni) e, per l'intervento più evoluto (la FemtoLASIK) non è previsto un periodo di convalescenza: dal giorno successivo all'operazione si può anche ritornare al lavoro.

Saluti!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore della tempestiva ed esauriente risposta