Laser miopia

Salve, sono una ragazza di 26 anni che porta gli occhiali dalla terza elementare per miopia. Vorrei toglierli perché sono stufa.qualcuno mi saprebbe dire un ospedale dove operano con esenzioni per disoccupati magari pagando solo il ticket. Ora sono -5 in un occhio e -4.75 +0,25 di astigmatismo. Grazie
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Gent.ma,
questo tipo di intervento, non essendo per una patologia, non può essere effettuato con i SSN

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com