Problema dopo intervento laser

alve, mi sono sottoposto ad intervento al laser su entrambi gli occhi circa tre anni e mezzo fa per astigmatismo e miopia,
dopo l'intervento il risultato fu il seguente: a causa di una piccola macchia poi eliminata tramite appositi colliri sull'occhio
sinisto e alle cicatrici la visione non risulta ottimale, anzi sopratutto nelle ore notturne o in caso di scarsa luce la vinsione risulta
sdoppiata e luci stellate con piccole scie, mentre nell'occhio sinistro solamente la visione di luci stellate la sera, più una leggera
diminuzione della vista su entrambi gli occhi. La la dottoressa mi disse che per questi disturbi non esisteva una correzione,
e che cmq per lei andava bene perche comunque vedevo 10/10 con tutti e due gli occhi.
Volevo sapere se effettivamente dovrò convivere con questi disturbi a vita o se ci sia una qualche tipo di rimendio. grazie
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Caro utente,

Anche a distanza di tempo, è possibile effettuare un "ritocco" personalizzato che consenta di perfezionare il risultato di un primo trattamento qualora, come nel Suo caso, il paziente accusi disturbi della propria qualità visiva.

Un'accurata visita oculistica e l'esame topografico corneale, con aberrometria, consentiranno di valutare le possibilità di recupero dei Suoi occhi.

In bocca al lupo!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it