Intervento laser miopia

Buonasera,
vi chiedo generalmente un'informazione dell'ultim'ora.
Domattina subirò l'intervento laser ad eccimeri.
Stamattina avevo un pò di febbre (37°) e per evitare che salisse la temperatura ho preso una tachipirina 500.
La temperatura è rimasta invariata. Posso prenderne un'altra? O è meglio non prendere altro? E' un problema se domani avrò un pò di febbre?
Grazie in anticipo.
Saluti,
Carla
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Prenda pure la tachipirina.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore. Ma nel caso avessi la febbre domani, costituirebbe un problema? Per adesso non ho superato 37, probabilmente perché sono riuscita a bloccarla con la tachipirina, ma ho il tipico mal di testa da febbre...
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Con 37 non dovrebbero esserci problemi

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dott. Sono al quarto giorno dall' intervento prk e oggi non ho avuto alcuna difficoltà a stare in giro per casa tenendo gli occhi aperti e senza occhiali da sole pur essend o le stanze illuminate dalla luce naturale. Cosa che fino a ieri non riuscivo a fare. Mi è sorto il dubbio però se sia necessario che le finestre siano un minimo oscurate da tende o in casa e altri luoghi chiusi posso mettere e togliere gli occhiali in base alle mie esigenze? La ringrazio in anticipo. Saluti.
[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Deve proteggersi dalla luce solare

Cordialmente