Differenza di un grado tra un occhio e l'altro

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni e porto le lenti da quando ne avevo 19(dal 2007)...inizialmente mi mancavano -1,50(os) e -1,75(od)...poi ho fatto una visita a novembre 2010 ed ero un pò peggiorata,ero arrivata a -1,75 all'occhio sinistro e -2,50 all'occhio destro....poi lo scorso novembre(2012) mi sono accorta di non vedere bene con i vecchi occhiali e quando ho rifatto la visita per caso da un ottico, la situazione è ancora peggiorata:-2,50 all'occhio sinistro e -3,50 all'occhio destro.
Secondo lei è normale questo calo visus e avere un grado di differenza tra un occhio e l'altro?
grazie in anticipo
C.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Purtroppo nei miopi può capitare
La cosa importante è essere sempre ben corretti
Esegua visite ogni 6 mesi

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, ok allora seguirò il Suo consiglio.
C.