Cialis - vista

Ho assunto una compressa di cialis da 20g
Non ho mai avuto problemi alla vista
Dopo circa 12 ore mi sentivo gli occhi come gonfi
Dopo 24 ore sentivo fastido nella parte alta
Dopo 36 ore non avverto più fastidio, ma alla luce mi da un pò fastidio il riverbero
Mi devo preoccupare ?
[#1]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
Nessun problema, non credo sia un fastidio legato al Cialis.

cordialmente

Dr. Enrico Rotondo
Responsabile Day Service Chirurgico - PTA di Gagliano del Capo (LE)
https://www.medicitalia.it/enricorotondo/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, ma aver avuto questi problemi dopo l'assunzione del farmaco, ed aver letto che puó portare a perdere la vista fino a 7 gg. dopo l'assunzione.......
A Lei questo risulta ?
[#3]
Dr. Enrico Rotondo Oculista 3.4k 82 3
no, non mi risulta, ma ricordi che l'assunzione di questi farmaci va sempre monitorata e prescritta dal proprio medico di medicina generale per possibili controindicazioni.

cordialmente