Vista rallentata

Salve, è da qualche mese, da Maggio, che a volte ho vista rallentata,quasi come se vedessi tutto contornato, è difficile da spiegare, ma è come se fossi fuori da me, premetto che soffro d'ansia, però insieme a questa sintomatologia ho anche avuto lacrimazione agli occhi e qualche volta e come se vedessi lucciole sui muri.
Cosa può essere?
Puo' derivare dall'ansia o dalla cervicale?

Ho 22 anni...

[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Cara ragazza,
l'ansia è la cosa più probabile, le consiglio comunque una visita oculistica.

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, comunque sono un ragazzo.

Volevo dirle inoltre che è come se non fossi in me stesso quando ho la vista in quel modo, anzi io pensavo addirittura fosse qualche male alla testa.
Però se può derivare dall'ansia sono già più tranquillo.
Ma può derivare anche dal sonno fatto male?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi scusi per l'errore,
sicuramente ansia, stress o stanchezza possono provocare i sintomi che lei ha descritto.

Buona Serata