Vista annebbiata da un occhio

Gent.mo Dottore,
le sottopongo il mio problema. Sono miope, e portatrice di lenti a contatto da molti anni. Da qualche giorno accuso un fastidio all'occhio sinistro. E' come se fosse presente una goccia d'acqua, che, anche ammiccando, non vuole andare via. Il problema però, si presenta solo quando non ho le lenti a contatto. Non so se dovrei preoccuparmi. Premetto che a causa delle lenti a contatto, ho spesso gli occhi irritati, ma il mio oculista mi ha detto di non utilizzare colliri generici, ma solo lacrime artificiali, con le quali non risolvo l'irritazione, nè il fastidio talvolta provocatomi dalle lenti stesse. Di cosa potrebbe trattarsi?
Potrebbe aiutarmi?Le sarei grata.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
la preoccupazione più forte è che lei abbia un distacco posteriore di vitreo
visto la giovane età
ad ogni buon fine è un disturbo che va indagato
con visita specialistica oculistica
esame oct
campo visivo computerizzato

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore,
provvederò al più presto.
Saluti
[#3]
dopo
Utente
Gent.mo Dottore,
mi scusi se la disturbo ancora. Ho prenotato la mia visita oculistica, e dato che dovrò aspettare ancora un paio di giorni, e non avendo potuto mettermi in contatto personalmente con il mio medico, volevo chiederle se nell'attesa posso continuare ad utilizzare le lenti a contatto, oppure pregiudicherebbero la situazione esistente?
Grazie, e mi scusi ancora.