Vista appannata occhio destro

Salve premetto che ho una miopia piuttosto elevata -16 occhio destro e -14 occhio sinistro, da un po' di tempo vedo appannato dall'occhio destro (un altro oculista mi ha detto che è colpa delle lenti a contatto infatti ci vedo piu' appannato con le lenti a contatto) ma che non migliora di molto portando gli occhiali, inoltre in alcuni giorni sento di avere un dolorino dietro la testa nella parte destra e un po' di bruciore all'occhio sempre destro. Altri dolori non ne ho, la pressione oculare è 24 nell'occhio sinistro e 25 nell'occhio destro. Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Che spessore ha la sua cornea? I valori pressori sono un po' alti Ha fatto un campo visivo?

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com