Accetto spassionatamente consigli

non so piu' come fare...... sono anni che sembra che le mie ciglia siano bruciate e quando si e' in mezo alla gente e' come se mi sentissi gli occhi sporchi, come se non li avessi lavati(un vero disagio) nonostante la cura di visublefarite e altre pasticche di cui non ricordo il nome, non sembra essere cambiato nulla.....
solo durante la cura ho visto piccoli miglioramenti ma adessso e' terribile. la mattina passo le mezzore allo specchio con l'intenzione di darmi una pulita agli occhi ma e' solo perdita di tempo e nervosismo. se avessi la certezza vhe le goccie non hanno nessuno strano effetto se prese per lungo tempo lo farei..........
aspettiamo la prossima visita oculistica a gennaio ma sono poco fiducioso
accetto spassionatamente consigli.
simone.
[#1]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Provi ad utilizzare un prodotto detergente specifico come il Blefaroshampoo.

PS - Vada a trovare il nostro amico, prof. Marino, a Roma. Le darà certamente un grosso aiuto!

Dottor Antonio Pascotto
Tel. 081 554 2792
www.oculisticapascotto.it

[#2]
Dr. Antonio Pascotto Oculista 3k 84 138
Info sulle blefariti croniche: http://www.oculisticapascotto.it/01/index.php?section=53

Saluti!
[#3]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Gentile paziente,
oltre agli ottimi consigli del Dr Pascotto,proporrei anche una visita oculistica in ciclopegia,per eliminare ogni possibile astenopia accomodativa dovuta a qualche lieve problema refrattivo che spesso è presente nelle blefariti ribelli della giovane età.

Cordialità e BUONE FESTE!!
DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it
[#4]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
GRAZIE A TUTTI VOI PER I CONSIGLI MENTRE NULLA E' CAMBIATO....
VOGLIO ANCHE PROVARE QUALCHE PRODOTTO IN ERBORISTERIA SE ESISTE. ORMAI ALLA VISITA MANCA SOLO QUALCHE GIORNO.SPERIAMO BENE. NON RIESCO NEANCHE A GUARDARMI ALLO SPECCHIO CON QUESTI OCCHI E HO FATICA ASTARE IN MEZZO ALLA GENTE.. SALUTI A TUTTI E SOPRATUTTO
BUONA FINE E BUON INIZIO!!!
SIMONE VALENTINI!
[#5]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
vedrà che passerà tutto!!
DUILIO SIRAVO
http://www.baab.it/siravoduilio_/
https://www.medicitalia.it
[#6]
dopo
Attivo dal 2007 al 2008
Ex utente
Carissimi Dottori!!
come da me gia' citato oggi mi sono recato al POLICLINICO UMBERTO 1° per
la visita. alla fine mi sono state prescritte delle pasticche di REFOLIT, gocce di VISUBLEFARITE e BLEFAROSHAMPOO! non solo..... sembra che vada di male in peggio! mentre la dottoressa mi stava esaminando il FONDO dell'occhio ha fatto chiamare altri 2 dottori. il risultato???? mi hanno trovato un neo nell'occhio dx. mi hanno detto che non e' niente di preoccupante in quanto e' molto piatto e si trova sotto la pupilla, solamente da tenere sotto controllo. comununque ho appena fatto la prima applicazione di blefaroshampo domani mattina faro lo stesso, speriamo che sparisca tutto.
UN CORDIALE SALUTO A TUTTI VOI. BUON LAVORO.
SIMONE VALENTINI
[#7]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissimo giovanotto,
non si preoccupi per il nevo coroideale perchè di solito è patologia del tutto benigna che accompagna tutta la vita il paziente senza alcun problema.E' chiario che deve essre controllato per verificare che non abbia variazioni di sorta ed allora la diagnosi differenziale con le altre lesioni pigmentate uveali (nevo, melanocitoma, ipertrofia dell’epitelio pigmentato retinico, emorragia coroideale, neovascolarizzazione, eccetera) si basa sulla valutazione oftalmoscopica da parte di un oftalmologo esperto ed essenzialmente su esami accessori che possono essere utilizzati :l’angiografia a fluorescenza e/o con verde indocianina e l’ecografia oculare A/B scan,etc.etc.

Un caro saluto.
DR DUILIO SIRAVO
https://www.medicitalia.it
http://www.beepworld.it/members/drsiravoduilio