Herpes oculare recidivante

Buonasera. Dopo anni di herpes oculare recidivante, trattato anche con iniezioni di Avastin, prima di sottopormi ad un nuovo ciclo consigliatomi dal mio oculista, credo sia opportuno avere anche altri pareri. Vi chiederei cortesemente dunque, oltre ad un aggiornamento su tecniche e farmaci, di volermi segnalare i centri di eccellenza ove potermi rivolgere per tale problema. Grazie fin da adesso per l'attenzione
[#1]
Dr. Massimo Nicolò Oculista 193 8 17
Buongiorno,
in Italia esistono molti centri che si occupano di patologie di questo tipo. Le linee guida di questo sito non mi consentono di fare dei nominativi in quanto per forza di cose non posso citarli tutti.
Se vuole può inviarmi una mail al mio indirizzo personale oppure può chiedere direttamente e con la stessa franchezza al suo oculista.
saluti,

Massimo Nicolò - medico Oculista
Professore Associato Malattie Apparato Visivo
Università di Genova
www.occhioallaretina.it - www.biosanitas.com