Dolore almovimento oculare

salve dottore,
sono una ragazza di 29 anni .premetto dicendo che tutto è nato da una brutta influenza dalla quale sono appena uscita.3 giorni fà,avevo febbre 39E PER IL FORTE BRUCIORE agli occhi(come ogni volta che si ha la febbre molto alta) mi sono messa due cubetti di ghiaccio agli ochhi sabbene sapevo che sbagliassi.
La mattina dopo mi sono svegliata con un fortissimo dolore oculare, bilaterale, al movimento degli stessi,cioè come muovo gli occhi avverto qsto dolore fortissimo.premetto che non ho diplopia,ne offuscamento della vista ne di uno ne di entrambi gli occhi. sono molto gonfi e avverto soltanto qsto dolore.
Un altro episodio del genere l ho avuto soltanto un'altra volta circA 3 anni fà,soltanto ad un occhio e dopo una visita neurologica si sentirono di escludere la sm ma mi fecere fare cmq campo visivo,negativo e RMN di esito negativo. Il tutto passo in pocho piu di una settimana e anche allora, ricordo di aver preso un forte colpo dio freddo dovuto al fatto che era in agosto e la mia scrivania dell ufficioe era posta proprio davati al condizionatore.

Secondo lei cosa posso fare? puo essere neurite nonostante nn abbia nè diplopia, ne offuscamento o disturbi della vista?
Grazie sono molto preoccupata
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Potrebbe essere una neuropatia, ma non posso escludere un problema agli occhi.
Le consiglio una visita oculistica

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi cosa la fa tendere più verso una neuropatia?
[#3]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Il dolore ed il fatto che era appena stata affetta da influenza.

Cordialmente