Dolore all'occhio

Salve, sono un ragazzo di 21 anni e fin da piccolo mi è stata diagnosticata all'occhio sinistro una retinoschisi che comunque mi permette di vedere per 1(20 invece all'occhio destro mi è stata diagnosticata da piccolo una retinoschisi che mi rende ancora oggi l'occhio spento ma da un po di anni gli oculisti mi dicono che si è formata sempre nell'occhio destro una cataratta che non permette più di vedere bene l'occhio.
Il mio problema è che da un po di tempo accuso dei dolori e a volte anche pungiglioni all'occhio sinistro (1/20).
A febbraio ho fatto una visita spocialistica e mi hanno detto che nell'occhio era tutto a posto pur dicendo che io accusavo questi dolori e mi hanno detto che leggermente si sta calando una cataratta all'occhio sinistro.
C'è da dire anche che io sto tantissimo davanti al pc a leggere ma il dolore mi capita anche quando non sono stato per giorni davanti al pc.
MI faccia sapere e la ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissimo
mi pare necessario contrllare il TONO OCULARE ed eseguire esami di laboratorio per i marcatori reumatici...

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
dottore ma orientativamente lei cosa pensa che possa essere