Operazione lasek

Salve dottore,
1 mese fa, proprio il 5 ottobre ho fatto l'intervento Lasek, proprio quando ero indeciso farlo per il problema del diametro della pupilla di 7 mm al buio, ma fortunatamente la sera non ho nessun problema!
Le volevo chiederle i colliri che metto:
1) Lotemax
2)Ocufen
3)Hilo-comod

Li sto usando già da 1 mese, x 4 volte al giorno... L'oculista mi ha detto che devo continuare per un altro mese.
Cosa ne pensa lei?
(ultimo controllo della vista 1 settimana fa, 9/10 occhio destro, 7/10 occhio sinistro,)
Inoltre volevo chiederle se recupererò ancora visto che non vedo 10/10..
Grazie
cordiali saluti
[#1]
Dr. Filippo Nocera Oculista 794 24
Caro ragazzo, segua pure quello che le ha detto il suo oculista per la terapia da eseguire; ci sono probabilmente col tempo, visto che ha eseguito l'intervento da circa un mese, ulteriori possibilita' di miglioramento della sua acuita' visiva.
Un caro saluto.

Dr. Filippo Nocera
Oculista malattie della retina e chirurgia vitreoretinica
http://www.reteimprese.it/filipponocera
Tel. 0254114910