Un ciglio nell occhio, quindi

Buongiorno dottori , stamattina alzatomi dal letto mi sono accorto di avere un ciglio nell occhio, quindi con un foglietto di carta igienica piegato a punta ho rimosso il ciglio, il problema e' che 2 mesi fa' sono stato sottoposto ad intervento di chirurgia refrattiva con tecnica lasek , l 'aver toccato l occhio (parte operata) ha potuto causare qualche danno ?
[#1]
Dr. Demetrio Romeo Oculista 511 10 2
Due mesi dopo l'intervento il suo occhio è in grado di sopportare tranquillamente delle piccole toccature senza alcun danno.
Forse però la carta igienica, in genere derivata da carta riciclata e trattata chimicamente, non è il mezzo più appropriato per queste manovre.....
Cordiali saluti

Dr. Demetrio Romeo