Riabilitazione visiva nella degenerazione maculare giovanile di stargardt

Vorrei sapere quali sono i migliori centri per la riabilitazione visiva nella degenerazione maculare giovanile di Stargardt in una ragazzina di 11 anni. Grazie P.S.: siamo già seguiti da un centro di consulenza tiflopedagogica, ma non effettuano questa specifica terapia di rieducazione funzionale (suggerita dall'oculista)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Mia giovane signora e mamma,
Mi pare che sarebbe utile capire a che tipo di terapia vogliono indirizzare la sua bambina!!
Gli ambienti universitari sono i luoghi più sicuri a cui rivolgersi!!!
Dubiti chi non e' un medico e di chi edegua terapie non controllate o controllabili scientificamente!!!

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto. Mi orienterò verso gli ambienti universitari e cercherò di capire cosa ci propongono e se può essere utile per mia figlia per utilizzare al meglio il residuo visivo e le parti della retina meno danneggiate.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Sono d'accordo!!
A presto