Occhio destro arrossato, vista abbassata. Cosa può essere??

Salve Dottore, le scrivo per chiederle un consulto per quanto riguarda il mio occhio destro che presenta una "stranezza". Le spiego: è da ieri sera che mi si è arrossato, lievemente, e fin qui nulla di strano. Ora, stamattina da quando mi sono svegliata è ancora lievemente arrossato però lo "strano" è che non vedo bene, cioè con l'occhio sinistro ci vedo benissimo ma con l'occhio arrossato no, la vista si è leggermente abbassata. Cosa può essere??
Io sono portatrice di lenti a contatto, ma sto sempre molto attenta a tutto, igiene, durata delle lenti ecc ecc. Infatti sono ormai 6 anni che le porto ma non ho ma avuto nessun problema. A cosa può essere dovuto questo lieve arrossamento accompagnato da un leggero abbassamento della vista??
Spero di ricevere presto una risposta, la ringrazio.
[#1]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente da una infiammazione dovuta alla LAC.
Non la utilizzi più sino a quando, il più presto possibile, non sarà visitata da un medico oculista.
Mi tenga informato

Cordiali saluti

Carlo Orione, MD
carlo.orione@orioneye.com
www.orioneye.com

[#2]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Probabilmente da una infiammazione dovuta alla LAC.
Non la utilizzi più sino a quando, il più presto possibile, non sarà visitata da un medico oculista.
Mi tenga informato

Cordiali saluti
[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Salve dottore! Mi scuso per il ritardo e la ringrazio per la risposta. Fortunatamente con la scomparsa dell'arrossamento, la vista è tornata normale ed è tutto passato.
La ringrazio nuovamente per la disponibilità!
Distinti saluti.
[#4]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#5]
Dr. Carlo Orione Oculista, Chirurgo plastico 6k 119 70
Mi raccomando non abusi delle LAC!

Cordialmente