Distacco retinico totale

Ringrazio anticipatamente chiunque possa aiutarmi:

ho a cuore il caso di una bimba di nazionalità Bosniaca, affetta da distacco retinico totale.
La bimba, che oggi ha 12 anni, è già stata sottoposta ad intervento chirurgico sette anni fa, senza grandi risultati.

Ad oggi, purtroppo, la bambina asserisce di vedere soltanto ombre in un grigiore diffuso.

La richiesta di assistenza professionale rivolta - da parte mia e del gruppo di volontari che sostiene le spese per la bimba - tende ad accertare se vi sia anche una sola possibilità di successo nell'esecuzione di un nuovo intervento chirurgico sulla bambina.

Abbiamo a disposizione due cartelle cliniche.
Grazie ancora a chiunque potrà rispondermi, anche solo con indicazioni di professionisti specifici ai quali poterci rivolgere.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Mi faccia avere quanto prima le cartelle cliniche ed eventuali esami fluorangiografici.

il mio indirizzo è

Prof. LUIGI MARINO
ISTITUTO AUXOLOGICO ITALIANO
VIA ARIOSTO 13
20100 MILANO

faccia riferimento al sito Medicitalia

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo Professore,
La ringrazio per la Sua pronta disponibilità.
Abbiamo a disposizione due allegati in copia - in quanto gli originali sono presso la famiglia della bambina - da poter eventualmente trasmettere via e-mail o fax. Naturalmente se preferisce provvediamo ad inoltrarli per posta.
Con i migliori saluti.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
luigimarino@laser3000.com
fax 0240093281
[#4]
dopo
Utente
Ringrazio ancora Professore; ho trasmesso via e-mail indicando in oggetto questo sito. grazie
[#5]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ho visto che la piccola è stata già vista da VADALA'
Le rispondo via mail
[#6]
dopo
Utente
personalmente sono l'ultima ruota del carro tra le persone che hanno a cuore la bimba, quindi non conosco tutti i particolari, però credo sia ciò che risulta dalle cartelle.
naturalmente attendo con piacere l'e-mail.
ho provato a telefonarLe, ma credo che non abbia risposto Lei al cellulare, se crede potrei provare in serata o domani. grazie.
[#7]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ora sono in sala, finisco tra 30 min
mi chiami pure al numero 3356028808