Su sfondi bianchi e al buio 'macchie'

Buongiorno Dottori. Al buio e su sfondi particolarmente chiari mi sembra di percepire come delle macchie, non le cosiddette mosche volanti, ma più come quando la tele non funziona (avevo letto un nome 'visual...').
Sono preoccupata per malattie neurologiche.
La ringrazio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
direi che per come descrive il quadro non mi sembra ci sia nulla di neurologico
quando ha fatto ultima visita medica specialistica oculistica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Nell'aprile dell'anno 2011. A firenze da professor Frosini. Su internet si leggeva di patologie neurologiche.. Mi scusi per l'ignoranza.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Il prof FROSINI e' un maestro
Stia serena
Nulla di preoccupante
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Però, non mi sembrava di avere questo tipo di problema. Diciamo che mi fisso su questi dettagli perchè temo il peggio dal punto di vista neurologico. Cosa potrebbe trattarsi?
La ringrazio infinitamente.