Gradazione lenti a contatto

Salve,
sono stata nei giorni scorsi dal mio oculista per una visita dal momento che mancavo da circa 5 anni e sono miope e astigmatica da quando ne avevo 6.
Porto sia occhiali che lenti a contatto toriche mensili.
Prima della visita questi erano i valori di gradazione che utilizzavo per le lac:

OD

-6.50
CYL -1.75
AX 10

OS

-4.50
CYL -1.25
AX 180

La nuova prescrizione riporta invece:

OD
-6,75
CYL -1,50
AX 180

OS

-5,00
CYL -1.25
AX 180

Io solitamente acquisto le mie lentine su internet, attraverso siti ovviamente attendibili. Provando a inserire i nuovi valori ho notato due cose: la prima è che il valore -6.75 dell'occhio destro non è disponibile per la marca che uso di solito(il mio oculista mi ha detto di correggere a -7.00), ma altro motivo di perplessità è il cilindro, sempre dell'occhio destro, che non riesco a trovare a -1.50. Qual è, se potete darmi un suggerimento, il valore da preferire in questo caso? Dovrei ritornare al cyl -1.75 come da precedenti lentine?

Grazie mille per la vostra attenzione
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
ha eseguito TOPOGRAFIA e PACHIMETRIA CORNEALE??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve,
Non mi è stato accennato nulla circa questi esami, come mai me lo chiede?
Potrebbe darmi gentilmente spiegazioni circa la variazione di asse?
Il mio oculista é attualmente in ferie.